#EssereMEP
Non esiste impresa senza persone. E viceversa.
Ci impegniamo ogni giorno per rafforzare il legame di fiducia all’interno del team con relazioni oneste, sincere e fondate su obiettivi comuni.
Non esiste impresa senza persone. E viceversa.
Ci impegniamo ogni giorno per rafforzare il legame di fiducia all’interno del team con relazioni oneste, sincere e fondate su obiettivi comuni.
Il nostro obiettivo è creare un ambiente in cui il lavoro che svolgiamo sia sempre una scelta e mai una necessità.
Per farlo cerchiamo di creare un contesto sereno, produttivo e stimolante e ci basiamo su un principio che renda possibile tutto ciò: i bisogni del singolo vengono sempre tenuti in considerazione, e non devono mai recare danno a qualcun altro, interno o esterno, o all’azienda stessa.
In MEP ognuno ha la possibilità di rivolgersi gratuitamente e senza limiti a coach professionisti, per sedute individuali e assolutamente riservate, per avere supporto nel superare difficoltà di ogni genere, personali o professionali, e per il rafforzamento delle soft skills.
Teniamo periodicamente attività di coaching di gruppo per rafforzare la coesione del team e rendere la comunicazione fra di noi sempre più efficace.
Da giugno 2021 abbiamo attivato il progetto welfare “Pari è meglio”.
Se sei donna, e se lo vorrai, MEP sosterrà il costo totale di assorbenti, tamponi e altri prodotti per l’igiene femminile, a condizione che siano a basso impatto ambientale.
Lavoriamo in modalità ibrida per ridurre lo stress da spostamento, migliorare l’equilibrio vita-lavoro e inquinare meno e abbiamo introdotto un orario di lavoro flessibile che permetta maggiore libertà alle persone nella gestione della propria giornata.
Avrai sempre un percorso di formazione dedicato a prescindere da ruolo e seniority. Perché crediamo che si possa imparare anche dopo 50 anni di esperienza.
In MEP abbiamo deciso di supportare le persone con un’assicurazione diaria da ricovero; in caso di necessità, e se lo vorrai, riceverai un aiuto in più per superare i momenti di maggiore difficoltà.
Troverai un contesto competitivo. Sano.
In MEP giochiamo tutti da titolari, per noi la panchina non esiste.
Un requisito fondamentale per entrare in MEP è condividerne i valori, le competenze possono essere acquisite.
Vogliamo che le persone agiscano sempre con onestà, rispetto e impegno. Amiamo il confronto costruttivo, non la polemica sterile.
Vogliamo persone che abbiano un approccio risolutivo del problema e non si arrendano davanti alle difficoltà.
Facciamo di tutto perché il lavoro rappresenti un volàno per la vita delle persone, non un ostacolo.
Consideriamo la nostra giornata uno spazio-tempo sacro in cui scambiare competenze, conoscenze e consigli, anche riguardo la vita personale, ma non sarà mai un luogo in cui scaricare le proprie frustrazioni.